Fuorisalone 2024: Chef in Camicia e Negroni Salumi presentano l’esclusivo “Social Panino”

Chef in Camicia & Negroni: “Social Panino” al Fuorisalone 2024

Durante la Design Week a Milano, un evento che attira milioni di visitatori in cerca di bellezza e creatività, si distingue un’esperienza culinaria unica. In collaborazione con il Food Experience Media Chef in Camicia e Negroni Salumi, viene presentato un food truck presso BASE Milano dal 15 al 21 aprile, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 22:00. Qui, Chef Lello, Chef Ferruccio e Chef Vittoria delizieranno il pubblico con show culinari e assaggi esclusivi.

Il punto culminante sarà il “Social Panino“, creato con il pregiato Culatello di Zibello D.O.P. e altri ingredienti selezionati dalla community di Chef in Camicia su Instagram, che conta oltre 5 milioni di appassionati. Questa esperienza fonde il mondo digitale e reale, offrendo una proposta culinaria unica.

Il menù, curato da Chef Lello (Luca Palomba), include anche tre focacce speciali che celebrano la Linea Essenza di Negroni, caratterizzate da ingredienti premium 100% italiani. Tra le specialità vi sono il Gran Crudo, il Gran Cotto e la Mortadella Riserva, esempi dell’eccellenza culinaria italiana.

L’evento rappresenta una vetrina internazionale per la qualità di Negroni e l’approccio omnichannel di Chef in Camicia, dimostrando come la community online possa influenzare le esperienze gustative fisiche. Il BASE Milano diventa quindi il luogo di incontro per gli amanti del design e della gastronomia, offrendo una testimonianza dell’eccellenza made in Italy.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.